Ricerca:

Entra Nel Club

Dopo quasi due anni di pandemia che ha visto ridurre drasticamente la nostra attività sociale adesso si riparte, o almeno speriamo di poterlo fare nel migliore dei modi e per tutta la stagione 2022, pertanto abbiamo rimodulato le nostre attività adeguandole ai nuovi canoni e agli standard di sicurezza.

Community Club Card :
E’ una formula associativa rivolta a chi ha il piacere di condividere i momenti e le attività collettive e ricreative della nostra associazione usufruendo dei servizi e delle convenzioni che il club e i suoi  partner mettono a disposizione agli associati.
La card può essere sottoscritta da chiunque voglia  far parte del club.


Giornate Collettive:
si organizzano durante l’anno alcuni appuntamenti, un modo come condividere un po’ di tempo tutti insieme , vere e proprie giornate collettive aperte a tutti.
Per chi vorrà partecipare durante le giornate saranno organizzate delle escursioni in fuoristrada in gruppi sia in E-Bike che in Moto da enduro.
Per gli agonisti appassionati del cronometro faremo base nei pressi di in un tracciato o vicino a qualche anello di enduro, dove sarà possibile svolgere degli allenamenti collettivi e misurare i tempi individuali.
queste giornate saranno aperte a tutti anche a chi non vorrà far nulla di tutto questo che si dovrà accontentare di una giornata all’aria aperta in compagnia del nostro barbecue che a pranzo ci riunirà tutti quanti .

Sede Operativa e Appuntamenti :
Il Club Vanta una sua sede con ampi spazi all’esterno , ultimamente ristrutturata, riorganizzata dotata di una nuova cucina ben si presta per serate in compagnia
Non mancheranno gli appuntamenti collettivi per condividere serate tematiche in compagnia e Relax.
La sede può anche essere messa a disposizione degli associati per qualche serata in pieno relax ma solo previa autorizzazione e compilando il modulo di richiesta al moto club.
Oltre alle serate sociali la sede sarà aperta tutti il giovedi pomeriggio dalle 18:30 alle 19:30 per le operazioni di segreteria e dalle 19:30 alle 21:30 per chi vuole sostare e proseguire con l’aperitivo settimanale.

Attività Agonistica:
Un reparto si occupa dei piloti che vorranno affrontare il mondo delle competizioni, garantendogli il miglior servizio possibile sia in termini organizzativi che di assistenza, il progetto Enduro Team in collaborazione con Tumino Moto ha come obiettivo di formare una squadra di piloti competitiva e di fornirgli un servizio completo e professionale.

Attività Organizzativa:
Durante la stagione oltre alle attività sociali il club si impegna ad organizzare eventi e manifestazioni sportive sia amatoriali che agonistiche, offrendo la possibilità al socio che vuole inserirsi nell’organico organizzativo, di integrarsi in un contesto fattivo e organizzativo.

Convenzioni Associati e Premi di fine stagione:
Oltre alle convenzioni che offre la FMI ai propri tesserati Member nell’ottica di ampliare i servizi rivolti a chi sceglie di far parte di un Club ogni anno il Club Stesso stipula delle condizioni riservate ai tesserati concordando con i nostri partner e con i nostri sponsor sconti e promozioni riservate solo ai soci, inoltre dal 2022 dopo questi due anni di pandemia ripartiremo con il campionato sociale ‘’socio presente socio vincente ‘’ Tutti i tesserati partecipando alle attività sociali sia da partecipante che da organizzatore (gare, giornate collettive , conviviali, organizzazioni) avranno assegnati dei punti che verranno inseriti in una classifica con premiazione finale.
Da quest’anno ci saranno anche il Crono bonus per chi durante le attività sociali parteciperà a dei confronti cronometrati (Sfide).
Alla fine della stagione per la serata di chiusura sarà premiato il socio che avrà partecipato a più attività raggiungendo il miglior punteggio all’interno del moto club’


Iniziativa per il Parco di Calaforno

Da quest’anno Parte una speciale raccolta fondi organizzata da ‘Giarratana on the Way‘, l’associazione culturale che tanto si è data da fare da quando un terribile rogo ha devastato il Parco forestale di Calaforno lo scorso 11 agosto.
“In accordo con il demanio forestale in base alle priorità, con i fondi raccolti si andrà a finanziare uno di questi tre progetti:
Costruzione ponte di legno sul torrente nell’area attrezzata, Costruzione casette di legno (ricovero per gli animali),Realizzazione dei tavoli (legno o pietra) nella zona ristori del parco forestale. La scelta del progetto sarà individuata in base alle indicazioni del demanio forestale”.

La raccolta fondi avverrà tramite una donazione su un conto corrente dedicato
Intestato a Associazione Giarratana On the Way – Causale: Calaforno rinasce donazione – IBAN IT73P0503684460CC121249419

Noi come Moto club enduroibleo condividendo appieno l’iniziativa abbiamo pensato se riusciamo, di supportare la raccolta con un nostro contributo , nel modulo d’iscrizione ci sarà la possibilità di sottoscrivere una DONAZIONE FACOLTATIVA di 5.00 euro che a fine della campagna d’iscrizione verranno raccolte e devolute all’associazione che si occupa della raccolta.
Anche se si tratta di una goccia nell’oceano come primi fruitori del patrimonio naturale che circonda le nostre giornate di sport in generale riteniamo doveroso promuovere iniziative dedite al rispetto al ripristino di questi siti che in questo caso sono mirate alla ricostruzione della nostra amata pineta di Calaforno.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Shopping cart
There are no products in the cart!
Continua a fare acquisti
0