Iniziativa Parco di Calaforno Donazione

Da quest’anno Parte una speciale raccolta fondi organizzata da ‘Giarratana on the Way‘, l’associazione culturale che tanto si è data da fare da quando un terribile rogo ha devastato il Parco forestale di Calaforno lo scorso 11 agosto.
“In accordo con il demanio forestale in base alle priorità, con i fondi raccolti si andrà a finanziare uno di questi tre progetti:
Costruzione ponte di legno sul torrente nell’area attrezzata, Costruzione casette di legno (ricovero per gli animali),Realizzazione dei tavoli (legno o pietra) nella zona ristori del parco forestale. La scelta del progetto sarà individuata in base alle indicazioni del demanio forestale”.

La raccolta fondi avverrà tramite una donazione su un conto corrente dedicato
Intestato a Associazione Giarratana On the Way – Causale: Calaforno rinasce donazione – IBAN IT73P0503684460CC121249419

Noi come Moto club enduroibleo condividendo appieno l’iniziativa abbiamo pensato se riusciamo, di supportare la raccolta con un nostro contributo , nel modulo d’iscrizione ci sarà la possibilità di sottoscrivere una DONAZIONE FACOLTATIVA di 5.00 euro che a fine della campagna d’iscrizione verranno raccolte e devolute all’associazione che si occupa della raccolta.
Anche se si tratta di una goccia nell’oceano come primi fruitori del patrimonio naturale che circonda le nostre giornate di sport in generale riteniamo doveroso promuovere iniziative dedite al rispetto al ripristino di questi siti che in questo caso sono mirate alla ricostruzione della nostra amata pineta di Calaforno.